Altri Sport Galatina 

A Sabaudia è attesa la reazione immediata di Galatina

L’opportunità di svoltare per Efficienza Energia, dopo la sbandata di Pineto, arriva ancora in trasferta in casa di Gestioni & Soluzioni Sabaudia

L’opportunità di svoltare per Efficienza Energia, dopo la sbandata di Pineto, arriva ancora in trasferta in casa di Gestioni & Soluzioni Sabaudia.

“Basta poco per assorbire il ko, soprattutto se mentalmente si è predisposti ad analizzare la gara con logicità e rigore, senza arrampicate sugli specchi bagnati, così esordisce Antonio Bray il numero due dei tecnici di casa Olimpia Sbv, alla ripresa dei lavori.

Ed in realtà bisogna riconoscere che questa caratteristica è una peculiarità del gruppo di Stomeo, capace di autoanalisi che alla fine rendono vigore anche ad una forma fisica non proprio ottimale.

Il recupero della gara in calendario nella quarta giornata in terra pontina, andrà in scena giovedi 10 dicembre alle ore 18.00 al PalaVitaletti tra due formazioni che arrivano al confronto diretto da due prestazioni negative.

Infatti anche il gruppo allenato da mister Passaro è reduce da una sconfitta pesante in casa di Grottazzolina, complice un’assenza importante come quella dell’opposto svedese Link, sostituito da Baciocco.

Stati d’animo reattivi e voglie di rivalsa sono dunque le pari aspettative che le due squadre metteranno in campo, per un’inversione di tendenza che gratifichi classifica e tifoseria delle due fazioni.

Peserà sicuramente sulla formazione salentina questo tour de force fatto di 4 gare in 13 giorni, trasferte comprese, ma gli stimoli e l’orgoglio di atleti professionalmente validi, possono compensare un normale stato di affaticamento.

Due giorni ancora per recuperare e poi saranno ancora Parisi-Giannotti, Lotito e Maiorana, Elia e Musardo con Torchia a registrare la difesa che si opporranno al sestetto sabaudiano.

I padroni di casa recuperato Link che sarà in diagonale con Schettino, si schiereranno con Astarita e Baciocco in posto quattro, al centro Focosi e il rumeno Frumuselu, in regia difensiva Fortunato.

La gara sarà trasmessa in streaming live sui canali di LegaVolley.tv con inizio alle ore 18.00.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti