Cronaca Società Solidarietà Galatina Lecce La Befana in visita negli ospedali di Lecce e Galatina Scortata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e dagli iscritti dell'associazione Moto Club Salento. 07/01/2025 Meno di un minuto Ieri, una generosa Befana, scortata dai Carabinieri del Reparto Radiomobile di Lecce, ha portato un sorriso ai piccoli pazienti dell’Oncologia Pediatrica e della Pediatria dell’ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce. Grazie al Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecce, sempre presente non solo nel garantire la sicurezza, ma anche in iniziative che come questa scaldano il cuore.Ieri la Befana, nel suo girovagare con il suo sacco pieno di doni e di magie, ha poi fatto tappa in motocicletta nel Reparto di Pediatria dell'ospedale ''Santa Caterna Novella'' di Galatina, tra la sorpresa e i sorrisi dei piccoli pazienti.Un grazie è andato all’associazione Moto Club Salento per la collaborazione.
Solidarietà Gallipoli, raccolti fondi per un casco refrigerante al reparto di Oncologia 16/01/2025 L'iniziativa delle associazioni “InForma laVita” e “L462 Tuglie in collaborazione con il Liceo Artistico, Musicale I.I.S.S. “E. Giannelli” di Parabita
Solidarietà Gallipoli, donati fondi per un casco refrigerante al reparto di Oncologia 16/01/2025 L'iniziativa delle associazioni “InForma laVita” e “L462 Tuglie in collaborazione con il Liceo Artistico, Musicale I.I.S.S. “E. Giannelli” di Parabita
Cronaca Prima Persona Plurale, si festeggia la Befana nella Casa circondariale Borgo San Nicola 15/01/2025 L’iniziativa è organizzata dall’associazione di volontariato carcerario Comunità Speranza, in collaborazione con il cappellano Fra' Angelo De Padova.
Cronaca Atto intimidatorio verso la vicesindaca di Novoli: la solidarietà di De Luca 14/01/2025 Il primo cittadina esprime vicinanza a Francesca Ingrosso dopo l'incendio dell'auto avvenuto la scorsa notte. Messaggi di vicinanza dal mondo della politica.
Cronaca Una Befana speciale per i bambini di Lecce: il Lions Club Puglia dei patrimoni e dei cittadini in azione 10/01/2025 L'evento, realizzato in collaborazione con l’Assessorato al Welfare, ha regalato momenti indimenticabili a un gruppo di bimbi e alle loro famiglie.
Cronaca Un giocattolo sospeso per i bimbi del ''Vito Fazzi'' 09/01/2025 Sabato mattina la consegna dei regali da parte dei volontari e delle volontarie dell’associazione Tria Corda.