Cronaca Corsano Gagliano del Capo Schianto contro il muro a secco: paura sulla Provinciale L'incidente questa mattina sulla Provinciale 81 Gagliano-Corsano 06/04/2022 Meno di un minuto Auto contro un muretto a secco: paura questa mattina sulla provinciale Gagliano-Corsano, dove due mezzi sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale. Si tratta di una Renault Scenic e di una Fiat 500, che si sono scontrate intorno alle 8. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat 500 avrebbe tamponato violentemente la Renault facendola uscire di strada per poi andare a sbattere contro il muro a secco al margine della carreggiata.Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Al momento non sono note le condizioni dei pazienti.Foto Protezione Civile Salento
Ambiente Raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine: si parte da Frigole 25/06/2022 Monteco mette in palio tra tutti i partecipanti alle giornate di raccolta uno scooter elettrico, una bicicletta, un tablet.
Cronaca Maglie, trovato un cadavere in un palazzo 25/06/2022 Le forze dell'ordine indagano per fare luce sulla morte di un uomo di circa 50 anni.
Cronaca Lo avvicina e tenta di strappargli la collana dal collo: in manette una donna 25/06/2022 A Galatina la Polizia ha tratto in arresto una 27enne rumena accusata di aver cercato di rubare il monile ad un malcapitato del posto a cui aveva chiesto del denaro. Per lui lesioni guaribili in 15 giorni.
Cronaca Incidente sulla via del mare: un morto e un ferito in codice rosso 25/06/2022 Due auto si sono scontrate sulla Strada Provinciale 93 poco dopo le 15:00. Il 41enne Antonio Scanu ha perso la vita ed un 28enne è ricoverato in gravi condizioni.
Cronaca Avviso pubblico per nomina consigliere d'amministrazione dell'Istituto Antonaci 25/06/2022 C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le candidature a rappresentare il Comune di Lecce nel CdA dell’Istituto per Minorati della vista.
Cronaca Antonio Ianne confermato segretario generale del Silp Cgil Lecce 25/06/2022 Il Segretario uscente è stato confermato all’unanimità dall'Assemblea generale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia in cui si è parlato delle difficoltà di un personale anziano e numericamente esiguo.