Cronaca Gagliano del Capo Tragedia a Gagliano, 38enne muore sotto la doccia: la tragica scoperta dei genitori Sembrerebbe da escludersi l'ipotesi della morte per folgorazione giacché nessun cortocircuito è stato registrato. Probabile un arresto cardiaco 21/09/2020 Meno di un minuto Tragedia ieri sera a Gagliano del Capo dove una donna è morta in circostanze drammatiche e ancora tutte da chiarire. Si tratta di Imma Bisanti, 38enne del posto da poco rientrata da Reggio Emilia, città in cui lavorava occasionalmente.La donna si trovava sola in casa e chiusa in bagno per fare una doccia quando la tragedia è avvenuta. Quando i genitori sono rientrati nell'abitazione sono stati attratti dal rumore dell'acqua che scorreva ma la porta del bagno era chiusa a chiave. Hanno quindi provato più volte a chiamare la ragazza, senza ricevere alcuna risposta. Hanno quindi deciso di chiedere aiuto agli altri figli per sfondare la porta.All’interno del bagno la terribile scoperta: la donna era accasciata a terra senza vita. Al vaglio tutte le ipotesi che abbiano potuto cagionare la morte della giovane. In un primo momento gli inquirenti hanno avanzato quella della morte per folgorazione, data la presenza di alcuni elettrodomestici nei pressi della doccia, ipotesi che tuttavia sembrerebbe da escludersi poiché in casa le luci erano tutte accese e nessun cortocircuito è stato registrato. Prenderebbe invece piede l'ipotesi di un arresto cardiaco che potrebbe essere confermata oggi durante l'esame autoptico.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca In casa droga e bombe carta, in manette 18enne 24/06/2025 L'arresto eseguito ieri a Palmariggi dai carabinieri
Cronaca In Prefettura il punto antincendio sulla stagione estiva 2025 24/06/2025 Oggi pomeriggio si è discusso del fenomeno in aumento dopo la diffusione della Xylella, che ha provocato il disseccamento di migliaia di alberi di ulivo.