Eventi Porto Cesareo 

Porto Cesareo, torna il Vista Music and Arts Festival

Eventi, musica, cabaret ed enogastronomia dal 28 agosto al primo di settembre

Il “Vista Music and Arts Festival” di Porto Cesareo torna dopo il successo dell’edizione zero andata in scena a settembre dello scorso anno. Gran cerimoniere Fernando Proce, noto speaker radiofonico, il suo collega di Radio 105 Gibba, ed il direttore artistico della manifestazione, il noto dj e producer Savi Vincenti.

L’edizione 2024 del Vista si svolgeranno appunto a Porto Cesareo, precisamente nel grande parcheggio sito di fronte alla baia de “Le Dune”, dal 28 agosto al primo di settembre, che sarà attrezzato con impianti destinati appositamente ad ospitare spettacoli ed intrattenimento vario con la creazione di strutture innovativi per l’accoglienza del pubblico. La programmazione vedrà protagonisti diversi artisti nazionali che si alterneranno sui palchi.

Dall’area gomma park e gonfiabili, al Luna Park, a diverse tipologie di stand espositivi birrai ed eno-gastronomici oltre a zone dedicate a track e street food.

Ben tre radio nazionali saranno presenti: Radio 101, Radio 105 e Radio System. Il Comune di Porto Cesareo invece è partner istituzionale e patrocina l’evento. L'organizzazione punta ad offrire al visitatore tutti i vantaggi e buoni standard di servizi, grazie all'esperienza dell’organizzazione di Mebimport di Leverano, azienda che organizza uno dei più grandi eventi birrai in Europa.



Nei suoi quattro giorni di programmazione, Vista Festival, sarà suddiviso in quattro esperienze musicali ed artistiche

Mercoledì 28 agosto. “Worldwide experience”. Party after beach con i djs delle spiagge della costa jonica in rotazione. Ore 22 Antonio Castrignanò Live. Presenta l’apertura del Vista Festival, Fernando Proce.

Giovedì 29 agosto. “Made in Salento”. Party after beach con i djs delle spiagge della costa jonica in rotazione. Ore 22 live, “Bundamove&Frineds” com Terron Fabio, Inoki,  Cesko e Puccia. Presentano gli speaker di radio System.

Venerdì 30 agosto. “Carnival Experince”. Alle 22 Dancehall vs Reggaeton. Spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della world music.

Sabato 31 agosto. Afer bech party con Lele Procida. Ospiti dallo Zoo di Radio 105 Gibba ed Alisei. Alle 22 e sino a notte lo spettacolo del format “Kavabonga”.

Domenica 1 settembre. Gran cerimoniere mister Fernando Proce. Alle 21.30 il format “Ridiamoci sud” con Mandrake, the Lesionati ed i Malfattori. Super gran chiusura tutta da ballare con i “Datura club 90”

Potrebbeinteressarti

Lecce, tutti in pista per la città 30

Domenica 22 settembre alle 17 la pedalata collettiva promossa dal movimento di cittadinanza attiva LeccePedala in occasione della Settimana europea della mobilità. Tre tappe dal quartiere Stadio alle cave di Marco Vito.