Eventi Lecce 

Commercialisti, la Cassa incontra gli iscritti

Venerdì l’incontro che rientra tra le attività avviate per divulgare le funzioni di previdenza e assistenza a favore degli iscritti e dei loro familiari.

“La Cassa incontra gli iscritti” è il titolo del convegno che si terrà venerdì 27 gennaio dalle 9:30 alle 12:30 negli spazi dell’Arthotel & Park Lecce, in via De Chirico, 1 a Lecce.

I lavori saranno aperti dai saluti dal Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Lecce, Fabio Corvino, dal componente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili, Giuseppe Venneri e dal Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, Stefano Distilli.

Il Presidente onorario della Fondazione Messapia, Rosario Giorgio Costa, introdurrà le relazioni del Presidente CDC Stefano Distilli e del consigliere CDC Ferdinando Boccia; a seguire gli interventi dei delegati dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Lecce, Maurizio Renna e Gualtiero Della Fonte. La giornata viene moderata dalla delegata dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili Lucia Rainò.

L’incontro rientra nelle attività avviate dalla Cassa dei Dottori commercialisti per divulgare le funzioni di previdenza e assistenza a favore degli iscritti e dei loro familiari. Nell’occasione sarà infatti possibile ricevere consulenza da parte del personale della Cassa, in collegamento da remoto, per simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale. Per ulteriori informazioni scrivere a info@odclecce.it o telefonare al numero 0832.498067.


Potrebbeinteressarti