Eventi Gallipoli 

Domani l'atteso live di Blanco a Gallipoli: le misure organizzative

La tappa pugliese del Blu Celeste Tour ha registrato il tutto esaurito in poche ore

Domani, giovedì 4 agosto, l’atteso show di Blanco arriva al Parco Gondar di Gallipoli.

Blanco è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood grazie a Brividi – il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia. Sul palco porterà i brani del suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.

I biglietti per la data pugliese del Blu Celeste Tour messi in vendita a marzo, sono stati esauriti in un paio d'ore, si chiede quindi di non presentarsi agli ingressi sprovvisti di ticket d’ingresso valido poiché i botteghini rimarranno chiusi. 
L’apertura cancelli è prevista per le ore 17:30 circa.L’inizio concerto di Blanco è previsto tra le ore 21:30 e le ore 22:00.  

Riguardo la viabilità, il comando comunale di Gallipoli dà le seguenti direttive:  

Per i bus il percorso sarà: 

Uscita n. 3 - (Gallipoli centro), percorso: corso Italia, corso capo di Leuca, via Kennedy, lungomare Galileo Galilei con fermata per salita e discesa passeggeri presso il piazzale prospiciente Torre San Giovanni la pedata. Successivamente sostare i bus presso il parcheggio di via Rossellini. 

Per gli autoveicoli: 

Uscita (Gallipoli Porto), percorso: 

1) Via Lecce, corso Capo di Leuca, via Zacà (area di sosta) - proseguire a piedi verso via Udine - lungomare G. Galilei per 20 minuti; 

2) Via Lecce, via Kennedy, parcheggi lungomare G. Galilei; 

Nelle adiacenze del Parco Gondar è attivo il servizio parcheggio ParkForFun che permette di prenotare il posto auto online

Potrebbeinteressarti