Eventi Società Solidarietà Lecce 

Anche a Lecce la Giornata dal Naso Rosso

Appuntamento domani in Piazza Sant'Oronzo dalle 11 alle 22 con i clown di Viviamo in Positivo Lecce per promuovere la clownterapia e raccogliere fondi.

VIP Viviamo In Positivo Italia ODV organizza la GNR Giornata del Naso Rosso in tutta Italia, per divulgare la cultura del sorriso e raccogliere fondi per finanziare formazione di base, formazione specialistica e missioni all’estero.

Anche a Lecce, domani domenica 19 Giugno, dalle 11:00 alle 22:00, torna la Giornata del Naso Rosso: i clown di VIP Viviamo in Positivo Lecce ODV vi aspettano in Piazza Sant'Oronzo con tante attività, giochi e momenti di informazione e sensibilizzazione per comunicare il potere del Naso Rosso.

La “Giornata del naso rosso è pensata per promuovere la Clownterapia con iniziative di intrattenimento, informazione, sensibilizzazione, con tanta gioia, allegria e colore, ma anche per raccogliere fondi per i progetti della federazione VIP ViviamoInPositivo Italia.

L' associazione VIP Lecce, attiva nel Salento dal 2013, ha recentemente rinnovato la convenzione con la ASL di Lecce per poter portare i propri sorrisi all interno dei Reparti di Pediatria, Oncologia ed Ematologia di Lecce e del Reparto di Pediatria di Scorrano.



Potrebbeinteressarti

A San Foca ''In barca senza barriere''

Prosegue anche nella marina di Melendugno l’iniziativa di solidarietà di Anteas Lecce che consentirà alle persone diversamente abili di fare un giro in mare per ammirare il paesaggio costiero del Salento a bordo di un catamarano senza barriere.