Eventi Carmiano 

Auto e moto d'epoca in mostra domani a Carmiano

Sesto raduno organizzato da “Le ruote vintage”.

Domenica 22 maggio all’insegna delle auto e moto d’epoca in piazza Vadacca a Carmiano. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di veicoli classici, a due e a quattro ruote.

L’evento, raduno e mostra scambio di auto e moto d’epoca, organizzato dall’associazione “Club Le Ruote Vintage” del presidente Christian Paladini, giunge alla 6° edizione e si rinnova dopo la pandemia, con l’obiettivo di confermarsi uno degli appuntamenti più prestigiosi in Salento per appassionati, addetti ai lavori e collezionisti del settore.

Ricco ed interessante il programma predisposto dagli organizzatori. Il ritrovo degli equipaggi è fissato domani alle ore 8.30, sull’area mercatale di piazza Vadacca, con colazione offerta dal Club “Le ruote Vintage”. A seguire spazio al folklore e alla musica di Marco Rollo dj. Dalle 11 premiazione degli equipaggi meritevoli, tra cui la vettura, moto e vespa più antica e quelle che ha raggiunto il raduno dal paese più lontano. In chiusura sorteggio di Prodotti Linea Motul Vintage e saluti finali.



Potrebbeinteressarti