Eventi Carmiano 

“Festa della Famiglia”: integrazione e musica domani in piazza del Tempo a Carmiano

Evento promosso dall'amministrazione comunale Erroi in collaborazione con cooperativa Rinascita

Festa internazionale della Famiglia domani a Carmiano. Dalle 17.30 in piazza del Tempo, diverse le attività all’insegna della condivisione, integrazione, cultura e arte. In programma le esibizioni della scuola “Danza e Passione” e progetto Sai Carmiano, Angy Dance, Anni Verdi e Sandro Pelle. In serata spazio alla musica con il cantautore Simone Perrone e il dj Marco Rollo. La manifestazione “Aggiungi un posto a tavola” è promossa dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Erroi, in collaborazione con la cooperativa Rinascita.

“Continua la collaborazione tra amministrazione e cooperativa Rinascita per una Carmiano inclusiva” – afferma l’assessore al welfare, Salvatore De Cruto. “La festa della famiglia fortemente voluta dal mio assessorato guarda alla collettività con spirito di condivisone e accoglienza. Domani infatti diversi ragazzi della cooperativa saranno accolti e pranzeranno in casa di famiglie carmianesi e maglianesi, mentre nel pomeriggio ci ritroveremo tutti in piazza del Tempo per una piena socialità”. Pensiero condiviso anche dal vicesindaco Stefania Arnesano. “La famiglia rappresenta l'unità fondamentale di ogni società, ma al tempo stesso dobbiamo percepire la comunità come una grande famiglia, trasferendo i valori di attenzione, cura e solidarietà, in particolare per i più piccoli. Questa festa rappresenta la cultura della condivisione e la forza della famiglia come volano per la crescita sociale”.



Potrebbeinteressarti

La Sicurezza ci sta a Cuore

I più noti youtuber salentini coinvolti nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolto alle scuole e promosso dall’Amministrazione Comunale di Soleto con ACI Lecce ed organizzato dall’I.C. “Falcone e Borsellino”.

A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.


Nardò, torna La Notte Bianca del Commercio

L'evento di martedì 31 maggio è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Unione Commercianti neretini. Sconti e iniziative promozionali nelle attività commerciali che resteranno aperte oltre il consueto orario di chiusura.