Eventi Solidarietà Calimera 

A Calimera, piccoli eroi Giallo Verdi

Evento domani mattina in Piazza del Sole dedicato ai bambini oncologici. Potranno salire a bordo di Alfa Romeo d'epoca della Guardia di Finanza e fare un giro a sirene spiegate.

Appuntamento domani mattina (ore 10:00) in Piazza del Sole a Calimera per  una giornata di sensibilizzazione sui problemi dei bambini oncologici. Ad organizzare l'evento è stata l'Associazione AVISIA (associazione di oncologia pediatrica), in collaborazione con gli Alfisti Giallo Verdi A.P.S. e col patrocinio del Comune di Calimera.

Tra le attività della giornata, una in particolare permetterà ai piccoli pazienti di trascorrere una nuova e piacevole esperienza, facendo fare loro dei giri a bordo delle Alfa Romeo d'epoca in livrea della Guardia di Finanza a sirene spiegate, appartenenti alla collezione privata degli Alfisti Giallo Verdi.

L'intenzione è quella di offrire loro un'occasione di svago e di distrazione dalle difficoltà quotidiane. L'invito è aperto a chiunque: ci saranno attrazioni e gadget per tutti i bambini presenti. L'evento è infine sponsorizzato, come media partner, da Radio Salentinità di Martano.


Potrebbeinteressarti