La foto del giorno “L'albero di nuvole”: strani giochi di forme a Ugento Questa rubrica nasce con l'idea di raccogliere e dare spazio alle vostre immagini 08/05/2022 Meno di un minuto Questa rubrica nasce con l'idea di raccogliere e dare spazio alle vostre immagini. Le più curiose, le più belle e spettacolari saranno selezionate e pubblicate in questa sezione. Potete inviare le vostre fotografie all'indirizzo e-mail redazione@leccesette.it o tramite la posta di Facebook, indicando in oggetto La Foto del Giorno e specificando in che situazione, dove, quando e da chi sono state scattate. La redazione si riserva il diritto di eliminare le foto a suo insindacabile giudizio.Foto di Tony Ciurlia, scattata a Ugento
La foto del giorno Tramonto a Punta della Suina 24/05/2022 Splendida composizione marina nello scatto di Salvatore Melica.
La foto del giorno Le sfumature di blu di Porto Cesareo 21/05/2022 Cielo e mare si fondono in un tutt'uno nella luce intensa della primavera salentina.
La foto del giorno Gallipoli dorata 19/05/2022 Scenografici effetti di luce sul Santuario di Santa Maria del Canneto.
La foto del giorno Sannicola, l'Abbazia di San Mauro al tramonto 14/05/2022 Le luci naturali al tramonto sull'Abbazia di San Mauro a Sannicola.
La foto del giorno Gallipoli, il Rivellino si specchia nel mare limpido 09/05/2022 Questa rubrica nasce con l'idea di raccogliere e dare spazio alle vostre immagini