Eventi Lecce 

A Lecce la Festa del cioccolato artigianale

Dal 7 al 12 dicembre in piazza Sant'Oronzo

Le festività del Natale a Lecce si aprono con la Festa del Cioccolato Artigianale by Choco Amore.

Con il Patrocinio del Comune e le collaborazioni con le associazioni di artigiani locali, come CNA e CONFARTIGIANANTO, la Choco Amore ritorna in Piazza Sant’Oronzo, dopo un anno di assenza, per festeggiare la VI edizione della festa più golosa che ci sia. Negli chalet in legno troveranno spazio i Maestri Cioccolatieri dell’Associazione Nazionale CHOCO AMORE, che con i loro prodotti, realizzati rigorosamente a mano, sapranno addolcire, ingolosire e soddisfare i palati più attenti ed esigenti.

Gli Artigiani provenienti da 13 regioni diverse, ognuno con le proprie specialità e peculiarità, daranno sfoggio di tutta la loro arte tramandata di padre in figlio, intorno all’ovale della Piazza S’Oronzo.

Sei edizioni di pura golosità, come anche sei saranno i giorni in cui poter approfittare ed acquistare prodotti sani che non si trovano nella grande distribuzione. Infatti, i prodotti artigianali proposti sono privi di additivi e conservanti, quindi vengono proposti “freschi”, garantendone così tutte le proprietà benefiche.

Gli stand apriranno la manifestazione martedì 7 Dicembre dalle ore 10.


Potrebbeinteressarti