Eventi Lecce 

Benetton X Ghali, il rapper incontra i fan a Settelacquare

Il musicista in tour per presentare la capsule collection firmata per il noto brand

Dopo Napoli e Bari, il tour di Benetton X Ghali fa tappa a Lecce. Mercoledì 13 ottobre il rapper incontrerà i fan a Settelacquare dove sarà allestito un mini- villaggio composto da due coloratissimi van firmati da Benetton. Ghali ha firmato per il brand una capsule che celebra multiculturalità e integrazione: quello che lui, italiano con genitori tunisini, rappresenta nella vita e nella musica.


Anche la scelta di non presentare la collezione lontano dal centro cittadino segue la stessa logica, Ghali è cresciuto nella perifreia di Milano: «La mia è la storia di un ragazzo partito da zero che ha avuto la fortuna di scoprire una passione sui banchi di scuola, grazie agli insegnanti, e di trasformarla in un sogno grazie all’amore».



Il programma prevede:

Ore 10 Allestimento • Ore 14 apertura villaggio al pubblico • Ore 15 arrivo Artista per Meet and Great • Ore 19 chiusura Villaggio.

Il pubblico, dotato di green pass, sarà invitato alla presentazione della collection nel primo airstream (uno dei due van) e successivamente avrà la possibilità di mettersi in fila per incontrare l’artista e scattare una foto.


   

Potrebbeinteressarti