Eventi Carmiano 

Smart Christmas: la Casa di Babbo Natale fa tappa a Carmiano

Con Smart Christmas” sarà un Natale emozionante e interattivo

Babbo Natale non rinuncia ai sogni dei bambini e arriva in Salento con la magia di “Smart Christmas”: accompagnato dai suoi elfi e dalle inseparabili renne, quest’anno fa tappa a Carmiano, nell’area eventi “My party Fun Project” dove ha stabilito il suo innovativo “quartier generale 3.0”. E poi, grazie alla tecnologia Internet farà rotta in tutte le case per incontrare online tantissimi bambini e le loro famiglie.

Con Smart Christmas” sarà un Natale emozionante e interattivo. Video social e contenuti multimediali arricchiranno il mondo digitale incantato, in cui Babbo Natale e i suoi dolci Elfi daranno vita a storie fantastiche, laboratori creativi, giochi di prestigio, colori, emozioni e tante sorprese tutte da scoprire.

Con la novità delle dirette in cui Babbo Natale riserverà ai bambini, collegamenti esclusivi in video in cui si potranno leggere le letterine oppure semplicemente scambiare quattro chiacchiere ben augurali. E con un po' di magia, in base all'evoluzione Covid, le porte della sua casa torneranno ad aprirsi in massima sicurezza, per accogliere e incontrare dal vivo in un’atmosfera incantata ed esclusiva, i piccoli amici e le loro famiglie. 

Andrea Tafuro

Potrebbeinteressarti