Eventi Leuca 

Dj set dalla fontana monumentale di Leuca: Joe T Vannelli continua il suo live on tour

Esibizione ieri sera del famoso producer che oltre alla musica ha diretto anche le riprese del drone

La scalinata monumentale di Santa Maria di Leuca ieri sera si è accesa di luci e colori sulle note della musica di Joe T Vannelli, il noto DJ e Producer, con il suo Live on Tour. Torna dunque, ancora una volta, in terra di Puglia, dopo il Castello Aragonese di Taranto ospite della Marina Militare lo scorso giovedì, ieri sera JTV si è esibito ai piedi dei 300 gradini del monumento, tra lo scorrere tumultuoso dell’acqua, che corre per gettarsi nel mare, e i giochi di luce che, al tramonto, hanno acceso la fontana in uno show da grandi emozioni.

In perfetto stile one-man-show, poliedrico e geniale, dalla consolle Vannelli ha pilotato anche l’immancabile drone per regalare a coloro collegati in diretta Facebook viste aeree mozzafiato, ormai una cifra stilistica delle sue performance.

L’appuntamento salentino si aggiunge alle tappe del tour che sta portando l’artista in 20 siti italiani di particolare valore paesaggistico, storico e artistico, tutti avvolti dal mistero e mai rivelati fino al momento della diretta, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, che di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Come tutti i giovedì, anche ieri sera, Joe T Vannelli si è esibito in un live DJ set, in diretta Facebook dalle 19 alle 21 e anche questa volta la bellezza della location accompagnata dalla musica hanno mandato in delirio i fan che si sono scatenati a suon di commenti e like.

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano. L’vento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare.

Potrebbeinteressarti