Solidarietà Lecce Eventi Musicali ''Semplicemente Fabrizio'', nuova serata con Sergio Mello e le canzoni di Faber Appuntamento il prossimo 30 maggio al cine-teatro dei Salesiani di Lecce con lo spettacolo che vede sul palco Sergio Mello. 18/05/2024 Meno di un minuto Dopo il grande successo dello scorso mese di marzo, torna ''Semplicemente Fabrizio'', la storia incredibile di Sergio Mello, dai campi di calcio al teatro, fino alla grande passione per la musica di Fabrizio De Andrè, passione messa in atto portando la sua voce nelle canzoni di Faber.Fu successo incredibile nella prima uscita ed ora, il prossimo 30 maggio, l'evento si ripete sempre presso il Cineteatro dei Salesiani di Lecce, in cui il protagonista è accompagnato da musicisti di spessore come Gianluca Milanese e Cristian Romano e dalla voce narrante di Chiara Saurio.Non resta che acquistare gli ultimi biglietti rimasti perché, come dice Sergio, ''sarà un viaggio che vi porterà indietro nel tempo''.
Cultura Barocco Festival Leonardo Leo: Napoli e il fascino dei contrasti 01/10/2024 Appuntamento domani sera, alle 20:30, nella chiesa di Sant’Anna con il concerto dal titolo “Una notte, sacra e profana, a Napoli. Un’opera immaginaria”.
Lecce Stato dell’Arte Festival, tappa a Palazzo Bozzi Corso 30/09/2024 L'evento ha fatto registrare una nutrita partecipazione con la sonorizzazione di Queemose e Serena Patrimia.
Lecce Terza giornata dello Stato dell’Arte Festival 28/09/2024 Vari appuntamenti domani in alcuni tra i luoghi più rappresentativi del centro di Lecce.
Lecce A Lecce lo Stato dell’Arte Festival 27/09/2024 L'evento, in corso tra i luoghi più suggestivi della città fino a domenica 29 settembre, è diretto artisticamente da Gegè Telesforo.
Musica Orchestra giovanile formata da Raffaele Casarano 24/09/2024 A Melpignano entra nel vivo il progetto della costituzione di una orchestra giovanile intitolata a “Peppino Impastato”, guidata dal famoso musicista.
Cultura La Johannes Passion di Bach al Duomo di Lecce per la rassegna Notti Sacre 23/09/2024 Grande successo di pubblico ieri sera per il primo appuntamento della rassegna ideata da monsignor Antonio Parisi, in collaborazione con ArtWork.