Gallipoli Eventi Musicali 

Parco Gondar: il grande ritorno di Luchè

Il prossimo 18 agosto si aggiunge alla lineup dell’estate 2023 gallipolina.

Si terrà il 18 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli il live di Luchè. Il rapper e produttore si è ripreso la scena nei palazzetti e nei migliori festival d’Italia con “Dvla Tour” ed ha incasellato un sold out dietro l’altro e conquistato i maggiori palasport italiani.

“DVLA” sta ad indicare il suo ultimo album “Dove Volano le Aquile” che contiene 16 tracce in cui sono presenti i featuring con Elisa, CoCo, Etta, Marracash, Madame, Ernia, Geolier e Guè&NoyzNarcos.

L’artista multiplatino è pronto a tornare sul palco di una delle location più importanti del sud Italia con il suo show.

Il live sarà l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile”, ultimo grande progetto certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti, negli ultimi mesi, tre hit come “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” certificato disco d’oro.

Luchè è l’icona dell’ urban nazionale che con le sue barre, riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite, né confine territoriale, alla sua musica.

Luchè si aggiunge ai live, già annunciati, di Lazza che si terrà il 6 Agosto, di Tananai che si terrà l’8 Agosto, di SferaEbbasta che si terrà il 9 Agosto e infine a quello di Salmo che si terrà il 16 Agosto.

La vendita dei biglietti inizierà a partire da domani 15 febbraio alle ore 14 e sarà possibile acquistarli su Ticket Online su Dice e in tutti i principali circuiti di vendita.

Per Informazioni contattare il numero: 327.8215783 o consultare il sito: www.parcogondar.com

Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti