Enogastronomia Novoli L'Osteria ''Lu Zampicaru'' si conferma tra i locali al top della cucina salentina Sulla base delle recensioni dei clienti, ancora ottime recensioni per il locale di Novoli. 24/11/2024 circa 1 minuto L’osteria “Lu zampicaru” ottiene nuove confereme dopo aver ricevuto il riconoscimento di “Miglior ristorante secondo “Restaurant Guru” per due anni di fila. Il sito di enogastronomia, specializzato nella recensione dei ristoranti di tutto il mondo, aveva premiato il locale di Novoli con un certificato di eccellenza che attrae un numero crescente di curiosi e buongustai da tutta l'Italia e non solo.Restaurant Guru è infatti la guida nel mondo del buon cibo, che consiglia i migliori ristoranti del luogo basandosi sulle recensioni dei clienti e l'Osteria Lu Zampicaru viene consigliata agli amanti della cucina italiana. Diversi clienti hanno confermato che in questo posto si possono gustare antipasti, pasta e pesce veramente ottimi. Un'occasione per approfittare di provare il delizioso vino della casa.L'atmosfera è definita ospitale in questo ristorante, il che lo si deve soprattutto alla cordialità ed accoglienza del personale, davvero attento alle esigenze dei cliente.Chi vorrà provare le pietanze dell'Osteria Lu Zampicaru resterà sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Questo locale propone cibi di ottima qualità a prezzi ragionevoli. Inoltre, anche Google attribuisce un punteggio di 4.7 al locale, perciò lo si potrà scegliere se si decide di fare una visita a questo posto e se si desidera stare bene.
Economia e lavoro San Martino, si stappa il vino novello: in vendita 150mila bottiglie 11/11/2024 E’ quanto stima la Coldiretti Puglia in occasione della ricorrenza autunnale. Circa 900mila euro il fatturato.
Enogastronomia Presentata la XIX edizione di Agrogepaciok 08/11/2024 Domani, alle ore 17:00, la cerimonia del taglio del nastro in Piazza Palio alla presenza dei rappresentanti istituzionali.
Enogastronomia Festa delle Tradizioni a Racale 01/11/2024 Domenica in Piazza San Sebastiano ospiti speciali saranno Nunzia, la regina delle orecchiette di Bari Vecchia, e Mino De Santis che si esibirà in concerto.
Cronaca Ponte di Ognissanti, oltre 10mila in agriturismo. Cresce turismo religioso in Puglia 31/10/2024 Ad affermarlo è Coldiretti Puglia, sulla base delle stime di Terranostra, associazione agrituristica e ambientale, in occasione del lungo ponte per le festività di domani e del 2 novembre.
Curiosità Il Parco delle Zucche: a Ruffano il primo Pumpkin Patch del Salento 23/10/2024 Quattro giorni in un imperdibile parco aperto al pubblico, con una grande serie di proposte, dall’animazione ai laboratori per bambini, dalla musica allo street food.
Altri Sport Giornalisti di tutta Italia alla scoperta della ciclovia del Salento jonico 23/10/2024 Appuntamento a Lecce, Piazza Sant’Oronzo, martedì 29 ottobre alle 9:00 pedalando lungo la Ciclonica.