Enogastronomia Eventi 

La Puglia del gusto sbarca al Christmas Wonderland di Singapore

La nostra regione sarà presente con uno stand di prodotti tipici e specialità che saranno degustati in una cena natalizia tutta pugliese il 16 dicembre.

Sta per aprirsi nel luogo più iconico di Singapore, nei Gardens by the Bay, visitati nelle passate edizioni da milioni di turisti da tutto il mondo, ''Christmas Wonderland'', grande evento che dura un mese all’insegna delle luci, dei colori e dell’atmosfera di Natale, attirando ogni anno migliaia di visitatori.

Quest’anno, per la prima volta, oltre alle luminarie pugliesi che già da tempo animano la manifestazione, sarà presente anche la Puglia del gusto con uno stand di prodotti tipici e specialità che verranno degustati in una vera e propria cena natalizia tutta pugliese il 16 dicembre.

L’iniziativa sarà presentata durante una conferenza stampa online lunedì 28 novembre a cui prenderanno parte:
- S.E. Mario Vattani  - Ambasciatore italiano a Singapore
- Sarah Martin - Direttore artistico “Blue Sky Events”
- Paolo Maimone - Presidente di Namaste Europa
- Gianfranco Paulicelli - Amministratore della Paulicelli srl di Capurso (Bari)
- Francesco Muciaccia - Responsabile PugliaPromozione settore Asia
- Leonardo Palmisano - Chef e titolare del “Caruso Italian Restaurant” a Singapore
- Giuseppe Martellotta - Imprenditore e ideatore dell’iniziativa


Potrebbeinteressarti

A Lecce la Festa della Legalità - Premio Renata Fonte

La XXIV edizione declinata sui temi della legalità e della non violenza, della tutela e difesa delle donne vittime di violenza, della lotta alla mafia e a ogni forma di sopruso che insidia le forme della convivenza civile e del benessere delle comunità.