Cronaca Economia e lavoro Treni a idrogeno sulle tratte Sud Est, ok della Regione Finanziati dal Ministero dei Trasporti, interesseranno le tratte Lecce-Gallipoli, Novoli-Gagliano e Casarano-Gallipoli 25/09/2023 Meno di un minuto Treni alimentati ad idrogeno sulle linee ferroviarie della Sud Est. Si tratta di interventi sulle Linee ferroviarie FSE Salento Lecce-Gallipoli, Novoli-Gagliano e Casarano-Gallipoli, che prevedono l’acquisto di treni alimentati ad idrogeno per un totale di 24mila euro e la realizzazione di stazione di stoccaggio e rifornimento per altri 13mila euro circa.Su disposizione della Giunta regionale, la Sezione Trasporto Pubblico locale e Intermodalità potrà avviare gli adempimenti necessari alla realizzazione degli interventi di competenza regionale ammessi a finanziamento da parte del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili per un totale di oltre 37.396 euro.
Cronaca Pierdonato Ligori nuovo segretario provinciale di FIT CISL Lecce 02/12/2023 Subentra, con unanime consenso, a Giovanni Conoci
Economia e lavoro Aeroporti di Puglia, superato il traguardo dei 9 milioni di passeggeri 01/12/2023 Il presidente AdP Antonio Maria Vasile: ''Risultato straordinario frutto di un eccellente lavoro di squadra''.
Cronaca A Galatina Serata etica dell'Ordine dei Commercialisti di Lecce 30/11/2023 Domani, al Teatro Cavallino Bianco, una serata di approfondimento e festa per parlare di riforma del Fisco e del ruolo del Dottore Commercialista.
Economia e lavoro Lavoro e Partecipazione, oltre 5.000 firme raccolte dalla Cisl di Lecce 29/11/2023 La soddisfazione del Segretario Generale Ada Chirizzi: ''Un risultato straordinario frutto della mobilitazione della nostra rete''.
Economia e lavoro Il futuro della professione del dottore commercialista 29/11/2023 Seminario ad Unisalento alla presenza di Massimo Miani, già presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili negli anni 2017-2021
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.