Cronaca Diso Ai domiciliari in comunità per violenza su pubblico ufficiale, trasferito in carcere Si trovava a scontare gli arresti domiciliari per violenza ai danni di pubblico ufficiale, il 33enne originario di Andria, ospitato in una comunità di Diso e trasferito in carcere per reiterate... 02/03/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Si trovava a scontare gli arresti domiciliari per violenza ai danni di pubblico ufficiale, il 33enne originario di Andria, ospitato in una comunità di Diso e trasferito in carcere per reiterate violazioni del regime detentivo. Per Antonio Paradiso si sono pertanto aperte le porte del carcere di Lecce.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.
Cronaca Controlli notturni dei Carabinieri: due arresti per traffico di sostanze stupefacenti 25/03/2025 Nei guai un 49enne sottoposto a sorveglianza speciale ed un 23enne di Cutrofiano trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish e marijuana.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.