Cronaca Lecce “Vieni a lavorare nel mio ristorante al Colosseo”: finto chef salentino arrestato per molestie I carabinieri hanno stretto il cerchio intorno ad un 23enne della Provincia di Lecce, diventato l’incubo delle studentesse universitarie. Aveva sparso la voce che da lì a poco avrebbe ... 23/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto I carabinieri hanno stretto il cerchio intorno ad un 23enne della Provincia di Lecce, diventato l’incubo delle studentesse universitarie. Aveva sparso la voce che da lì a poco avrebbe aperto un ristorante stellato, ma in realtà era solo un espediente per molestare giovani studentesse. L’incubo delle universitarie romane, in particolare della Sapienza e di Roma Tre è stato arrestato oggi dai carabinieri della stazione Aventino ed i detective del nucleo operativo del maggiore Fabio Valletta della compagnia Roma centro. Si tratta di un 23enne salentino, diventato un vero e proprio incubo. Si appostava fuori dalle università per agganciare le ragazze con una scusa o attraverso una ricerca sui social: quando le incontrava, le afferrava da dietro, immobilizzandole e trascinandole in una zona appartata per palparle o consumare atti sessuali. L’origine delle violenze, lo scorso dicembre con le prime segnalazioni tanto da essere ritenuto responsabile di altri episodi, atti persecutori e molestie sessuali, ai danni di ragazze fermate per strada o a bordo di mezzi pubblici nella Capitale tra le zone di viale Marconi, Ostiense, Piramide, via del Porto Fluviale.
Cronaca Pierdonato Ligori nuovo segretario provinciale di FIT CISL Lecce 02/12/2023 Subentra, con unanime consenso, a Giovanni Conoci
Ambiente Falesie, Mazzotta: ''Altro crollo in Salento. Presenterò emendamento al bilancio per messa in sicurezza della costa'' 01/12/2023 Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta, interviene dopo l'episodio delle scorse ore a San Foca.
Cronaca Arma in lutto per la scomparsa del Gen. Guido Bellini. Domani le esequie celebrate da mons. Seccia 01/12/2023 Scomparso all'età di 84 anni dopo una brillante carriera culminata nel 2002 con la carica di Comandante generale dei Carabinieri.
Cronaca Pedopornografia, un salentino agli arresti domiciliari 01/12/2023 Un 47enne della provincia di Lecce trovato in possesso di oltre 2000 file tra video e foto di abusi con protagonisti minorenni.
Cronaca ''Sfilata della solidarietà'' in tutto il Salento per il Polo Pediatrico 01/12/2023 Torna la raccolta fondi solidale a sostegno della campagna dell'associazione Tria Corda di Lecce.
Ambiente Lecce, due nuovi scuolabus Euro6 per il servizio comunale di trasporto alunni 01/12/2023 Sono in arrivo anche due nuovi scuolabus ad alimentazione totalmente elettrica.