Curiosità Anche Raul Bova sceglie la Puglia: apre l'antica masseria tra gli ulivi L'attore ha ristrutturato una antica masseria in valle d'Itria e ne ha fatto una struttura ricettiva. Ancora vip in Puglia. Al lungo elenco di volti noti dello star system che hanno scelto la nostra ... 30/05/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L'attore ha ristrutturato una antica masseria in valle d'Itria e ne ha fatto una struttura ricettiva. Ancora vip in Puglia. Al lungo elenco di volti noti dello star system che hanno scelto la nostra regione, si aggiunge adesso anche il nome di Raul Bova. L'attore ha restaurato un'antica masseria nella Valle d'Itria, tra gli ulivi. La masseria nelle campagne di Fasano è stata acquistata da Bova nel 2017. A seguire i lavori è stato lo stesso Raul Bova, che ha visionato la sua proprietà durante le vacanze pasquali, poco prima dell'inaugurazione. Adesso, completamente rinnovata, diventerà una struttura turistica. A conferma del suo potenziale e delle capacità attrattive della Puglia, sempre più imprenditori scelgono di investire proprio sul territorio pugliese, ridando vita spesso ad antiche masserie abbandonate. Foto dal sito web della Masseria San Giovanni
Cronaca Porto Cesareo conferisce la cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi 20/09/2023 Cerimonia intima ieri in Comune, a cui hanno partecipato anche la madre e la figlia del popolare cantautore salentino.
Curiosità Tartufo nuovo oro di Puglia: 7 aree e 58 località vocate, un potenziale enorme 18/09/2023 I dati del workshop con esperti e ricercatori presso l’Assessorato regionale all’Agricoltura. Le zone più vocate si trovano tra Monti Dauni, Gargano, Murge, Valle d’Itria, Arco Jonico e Salento.
Curiosità Salento, bellezze paesaggistiche e folklore diventano un gioco da tavolo 18/09/2023 Già possibile preordinare a prezzo scontato il gioco edito da Demoela Giochi, nato dalla fervida immaginazione di Diego Contino e Samantha Centonze.
Calcio Pantaleo Corvino premiato all’International Fashion Award 2023 15/09/2023 La grande moda omaggia l’U.S. Lecce con un abito dai colori giallorossi firmato dallo stilista Casas.
Cronaca L'Anac dona alla città di Lecce un monumento per celebrare i 200 anni dell'Associazione nazionale arma di Cavalleria 15/09/2023 Sorgerà nei pressi della Caserma Zappalà ed è già in fase di realizzazione. Il 29 settembre l'inaugurazione.
Curiosità Il romanzo salentino ''Il volo di Aracne'' in Burkina Faso grazie a WeAfrica 15/09/2023 Il libro supera i confini dell'Italia grazie all'associazione creata da Adriano Nuzzo che in Africa aiuta la popolazione del Burkinabé con la costruzione di pozzi d'acqua.