Cronaca Guagnano Malviventi tentano il colpo nell’impianto fotovoltaico ma sono costretti alla fuga Il colpo è sfumato grazie all'intervento delle guardie giurate dell'istituto di vigilanza "La Velialpol". Tentano il colpo nelle campagne di Guagnano, nell’impianto fotovolt... 31/08/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Il colpo è sfumato grazie all'intervento delle guardie giurate dell'istituto di vigilanza "La Velialpol". Tentano il colpo nelle campagne di Guagnano, nell’impianto fotovoltaico in contrada Giannini, ma l’intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “La Velialpol” costringe alla fuga i malviventi. Tutto è accaduto ieri attorno a mezzanotte. I ladri, al momento dell’arrivo dei vigilanti, avevano già smontato oltre un centinaio di pannelli, caricandoli sul furgone, ma il colpo è sfumato e i ladri sono scappati a piedi nei campi. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri: a loro sono affidate le indagini.
Cronaca Abitazioni e case vacanze affittate in nero: oltre 530mila Euro i redditi non dichiarati 07/12/2024 La Guardia di Finanza ha fatto luce su numerose locazioni turistiche di immobili tra cui ville di pregio, masserie, bed&breakfast a Lecce e nelle località di maggiore vocazione turistica.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca ''Comprate artigiano'', appello di Confartigianato Lecce per il Natale 07/12/2024 Regali e acquisti, l’invito di Confartigianato: «A Natale comprate i prodotti salentini per sostenere gli artigiani del territorio».
Cronaca Lecce, arrestato un 21enne con addosso 68 grammi di droga confezionati in dosi 07/12/2024 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane già destinatario di un Avviso Orale, è stato sottoposto al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno a Lecce per 3 anni.
Cronaca Ok di Palazzo Carafa: la sede Rai di Lecce si trasferisce a Villa Citti 06/12/2024 Gli studi televisivi occuperanno una porzione del bene comunale di Viale Marche con un canone annuo di 5mila euro.
Cronaca Incendiato un furgoncino a Calimera 06/12/2024 Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte per estinguere le fiamme che hanno divorato un food truck.