Cronaca Giurdignano Scontro tra scooter e Suv a Torino: in Rianimazione poliziotto salentino Diego Pucar, 38 anni originario di Giurdignano era a bordo di uno scooter nel centro del capoluogo piemontese. È in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione, Diego Pucar, 38 anni, polizi... 30/07/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Diego Pucar, 38 anni originario di Giurdignano era a bordo di uno scooter nel centro del capoluogo piemontese. È in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione, Diego Pucar, 38 anni, poliziotto originario di Giurdignano, ma da tempo residente a Torino: questa notte intorno alle 1,25 stava percorrendo via Madama Cristina a bordo del suo scooter, un Suzuki Burgman quando per cause ancora da accertare si è scontrato contro un Suv, Toyota Rav 4 di colore grigio, che avrebbe deciso di svoltare in via Berthollet. L’impatto è stato molto violento e Pucar è stato sbalzato da sella cadendo rovinosamente per terra, battendo la testa contro un cordolo in cemento. Il conducente del Suc, un 27enne, negativo all’alcol test, è sceso per prestare soccorso. Al momento il 38enne è ricoverato in Rianimazione al Cto di Torino: si aspetta lunedì per sciogliere eventualmente la prognosi.
Cronaca Colpi di kalashnikov contro la saracinesca di un bar: inquietante avvertimento a Lecce 12/10/2024 L'episodio intorno all'una di questa notte in Piazza Indipendenza, cuore del quartiere Santa Rosa.
Cronaca Scarafaggi e sporcizia diffusa, scatta la chiusura per un bar-pizzeria 12/10/2024 L'operazione dei Nas e l'ispezione Asl hanno confermato gravi carenze igienico-sanitarie.
Cronaca In vendita abiti griffati e giocattoli ma tutti contraffatti 12/10/2024 Disarticolata dalla Guardia di Finanza una catena commerciale illegale attiva nei Comuni di Gallipoli e Taviano.
Cronaca A Lecce la convention nazionale dei Conservatori del Registro delle Imprese 12/10/2024 In città i massimi dirigenti del sistema camerale che hanno concluso le sessioni di studio ed approfondimento.
Cronaca Il Comitato Carnevale Galatonese prende il nome di Andrea Papa 12/10/2024 Decisa l'intitolazione alla memoria del giovane ragazzo scomparso prematuramente.
Cronaca Lecce, controlli della Polizia Locale su occupazioni di suolo pubblico e vendita di alcolici 12/10/2024 Passati al setaccio i locali della movida leccese. Sanzioni ai titolari di tre esercizi pubblici in Piazza Sant’Oronzo, Piazza Castromediano e in via Maremonti.