Cronaca Porto Cesareo Cade in piscina, rischia di annegare bimba di tre anni Tragedia sfiorata in una villa di Porto Cesareo: bimba sfugge al controlo e cade in piscina. Salvata appena in tempo. E' bastato un momento di distrazione per far sfiorare la tragedia... 19/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Tragedia sfiorata in una villa di Porto Cesareo: bimba sfugge al controlo e cade in piscina. Salvata appena in tempo. E' bastato un momento di distrazione per far sfiorare la tragedia a Porto Cesareo. Una bimba di appena tre anni è sfuggita al controllo dei genitori ed è caduta nella piscina di casa. Fortunatamente i genitori sono accorsi in tempo, tirandola fuori dall'acqua prima che fosse troppo tardi. La piccola, accompagnata nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, è comunque in buone condizioni.
Cronaca Reuse the tower: un concorso di progettazione per il recupero di Torre Rinalda 20/03/2023 Su proposta di Save the Heritage, l’amministrazione comunale di Lecce ha accettato di includerla tra i siti selezionati dal progetto che punta al recupero di piccole testimonianze del patrimonio architettonico e storico italiano.
Arte e archeologia Bronek Pankiewicz (Movimento Nuovo): ''Sì all'ampliamento degli scavi dell'Anfiteatro Romano'' 20/03/2023 Il presidente del movimento politico leccese si dice favorevole alla proposta del prof. D'Andria e invita il sindaco a includere anche le terme di Piazzetta Santa Chiara.
Cronaca Appalti pubblici, protocollo d’intesa tra la Guardia di Finanza e il Comune di Lecce 20/03/2023 L'accordo siglato garantirà fino al 2026 una più efficace collaborazione a tutela della legalità nel settore degli appalti pubblici.
Cronaca Scuola-Ferrovia-Stop al vandalismo: progetto di Trenitalia e Dopo Lavoro Ferroviario 20/03/2023 Dieci scuole coinvolte, tra primarie e secondarie di primo grado, per un totale di 650 studenti. Oggi è partito il primo treno regionale da Bari a Lecce che per alcuni è stato il primo viaggio su rotaie.
Cronaca Copertino, domani l’inaugurazione della Camera del Lavoro 20/03/2023 Il taglio del nastro è in programma alle 17:30, alla presenza della sindaca Schito.
Cronaca Risistemazione del piazzale della Stazione: da lunedì via ai lavori 20/03/2023 Il cantiere comporterà alcune limitazioni al traffico e ai parcheggi fino al 15 maggio