Cronaca Lecce Scritte con vernice rossa su muri e auto, denunciato 27enne leccese Il giovane è stato individuato dagli agenti delle Volanti dopo la segnalazione di una guardia giurata che ha notato una scritta sulla sua auto di servizio. Ha imbrattato muri e anche l&rsquo... 01/04/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Il giovane è stato individuato dagli agenti delle Volanti dopo la segnalazione di una guardia giurata che ha notato una scritta sulla sua auto di servizio. Ha imbrattato muri e anche l’auto di un istituto di vigilanza privato che era parcheggiato nelle vicinanze: l’ “estro creativo” notturno è costato caro ad un 27enne di Lecce che ha rimediato denunce per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti di polizia. Il tutto è accaduto nella notte nei pressi di Palazzo Codacci-Pisanelli. Il giovane stava partecipando ad una festa universitaria quando ha pensato bene di imbrattare con slogan anarchici in vernice rossa l’auto di una guardia giurata che ha richiamato sul posto le Volanti. Gli agenti hanno notato altre scritte dello stesso tipo sui muri adiacenti e hanno individuato il responsabile: al momento del controllo il 27enne aveva con sé uno zaino pieno di bombolette spray. Immagine di repertorio.
Cronaca Ancora disservizi all’ufficio postale di Cutrofiano 11/08/2022 Il sindaco Luigi Melissano scrive al Direttore delle Poste e al Prefetto e chiede l’apertura quotidiana della struttura anche nella settimana di Ferragosto.
Cronaca Punta Prosciuto, altro malore fatale in spiaggia 11/08/2022 Un arresto cardiocircolatorio è costato la vita intorno a mezzogiorno ad un bagnante. Inutili i soccorsi dei bagnini di un vicino lido che hanno effettuato il massaggio cardiaco e usato anche il defibrillatore.
Cronaca Area archeologica di Rudiae, insediato il comitato di gestione 11/08/2022 La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Brindisi e Lecce e il Comune di Lecce insieme per la promozione e valorizzazione dell'area.
Cronaca Ancora incendi tra Castro e Santa Cesarea, intervento di un Canadair dalla Calabria 11/08/2022 Per domare le fiamme alimentate dal vento i Vigili del Fuoco hanno chiesto l'intervento del velivolo.
Cronaca Non ammessi alla maturità, due studenti ricorrono al TAR e superano l'esame 11/08/2022 Definiti due ricorsi per la mancata ammissione di due studenti a sostenere la prova per ottenere il diploma.
Cronaca Calano i contagi da Covid, riapre Chirurgia Pediatrica 11/08/2022 Carlo Leo, Direttore Medico del ''Vito Fazzi'', chiarisce i motivi che a luglio hanno portato all'accorpamento dei due reparti a causa dei dati epidemiologici sul Covid.