Politica Lecce Fratelli d’Italia, al dipartimento tutela vittime di violenza nominata la leccese Montinari Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla ... 27/02/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni. L’interessata: “Onorata per questa legittimazione ufficiale”. La leccese Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: la notizia filtrata in queste ore è stata salutata con favore dalla costituente provinciale del partito. L’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni che ha dichiarato di “essere certa che la passione e la competenza che hanno contraddistinto la militanza nel partito di Tiziana Montinari saranno certamente messe ora al servizio del dipartimento”. La diretta interessata commenta dal suo profilo facebook: “Sono onorata di questa legittimazione ufficiale. Continuerò il percorso già intrapreso con la stessa passione e serietà che mi contraddistingue da sempre. Un doveroso ringraziamento sincero anche a Barbara Benedettelli per aver riposto la sua fiducia in me e per avermi trasmesso competenze fondamentali. Grazie anche ai miei referenti con i quali lavoriamo con impegno serio e quotidiano per sostenere l'attività del dipartimento che cresce sempre di più”.
Politica Lecce prepara il terzo incontro con SNAM per le compensazioni: si va sotto ai 4 milioni 19/04/2025 Difficilmente rimarrà in campo la cifra stabilita sul tavolo provinciale. Lecce ospita oltre 22 chilometri di metanodotto.
Politica IO SUD nomina i nuovi commissari 19/04/2025 Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.
Politica Aggressione ai fratelli Gaetani di Gioventù Nazionale. Solidarietà dal segretario cittadino di Fdi Lecce, Michele Giordano 19/04/2025 Stigmatizzato l'episodio accaduto l'altra sera in centro città.
Politica Ragazzi di Gioventù Nazionale aggrediti a Lecce, Pagliaro: ''Fascismo rosso intollerabile'' 19/04/2025 Per il consigliere regionale di Fratelli d'Italia la Sinistra, ritenuta mandante morale, deve chiedere scusa.
Economia e lavoro Unioncamere incontra a Bruxelles Raffaele Fitto 18/04/2025 Una delegazione, di cui ha fatto parte Mario Vadrucc in qualità di Vice Presidente nazionale, ha incontrato il Vice Presidente della Commissione Europea.
Politica L’equivoco Commissioni sgonfiato dal presidente Monticelli Cuggiò 18/04/2025 Le esternazioni del sindaco sulle “convocazioni illegittime” avevano creato fibrillazioni in maggioranza: ora torna il sereno.