Politica Lecce Fratelli d’Italia, al dipartimento tutela vittime di violenza nominata la leccese Montinari Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla ... 27/02/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni. L’interessata: “Onorata per questa legittimazione ufficiale”. La leccese Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: la notizia filtrata in queste ore è stata salutata con favore dalla costituente provinciale del partito. L’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni che ha dichiarato di “essere certa che la passione e la competenza che hanno contraddistinto la militanza nel partito di Tiziana Montinari saranno certamente messe ora al servizio del dipartimento”. La diretta interessata commenta dal suo profilo facebook: “Sono onorata di questa legittimazione ufficiale. Continuerò il percorso già intrapreso con la stessa passione e serietà che mi contraddistingue da sempre. Un doveroso ringraziamento sincero anche a Barbara Benedettelli per aver riposto la sua fiducia in me e per avermi trasmesso competenze fondamentali. Grazie anche ai miei referenti con i quali lavoriamo con impegno serio e quotidiano per sostenere l'attività del dipartimento che cresce sempre di più”.
Cronaca Lecce, Valditara: ''Sbloccato oltre 1 miliardo di fondi PNRR per istituzioni scolastiche ed enti locali del territorio'' 04/12/2023 Lo ha affermato il Ministro dell’Istruzione e del Merito durante la sua visita istituzionale in occasione di Scuola Futura.
Politica Nuovo ospedale Maglie-Melpignano, Amati: ''Ogni riunione un guaio'' 04/12/2023 Il presidente della Commissione Bilancio e programmazione evidenzia gli extra costi. In accordo con Palese, aggiornata l'audizione a lunedì prossimo.
Politica Il Comune di Nardò paga da anni i consumi di 3 Parchi pubblici gestiti da privati 02/12/2023 Lo denunciano i consiglieri comunali di opposizione al Comune di Nardò Lorenzo Siciliano, Carlo Falangone e Daniele Piccione.
Cronaca Campi Salentina, il sindaco Alfredo Fina si dimette 02/12/2023 Dopo la mancata votazione alla variazione di bilancio da una parte della maggioranza: ''Una decisione forzata frutto di scelte che danneggiano un’intera comunità''.
Cronaca Seconda giornata leccese per il Viceministro Maurizio Leo 02/12/2023 Accompagnato dai parlamentari del territorio, si è recato nel Comando Provinciale delle Fiamme Gialle, poi alla Camera di Commercio.
Cronaca Martella (Azione): ''Nuovi autovelox equivalgono a nuove tasse'' 02/12/2023 Il Segretario per la Città di Lecce punta il dito contro l'amministrazione Salvemini per la mancanza di programmi o interventi che mirino a responsabilizzare il guidatore.