Politica Lecce 

Fratelli d’Italia, al dipartimento tutela vittime di violenza nominata la leccese Montinari

Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla ...

Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni. L’interessata: “Onorata per questa legittimazione ufficiale”. La leccese Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: la notizia filtrata in queste ore è stata salutata con favore dalla costituente provinciale del partito. L’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni che ha dichiarato di “essere certa che la passione e la competenza che hanno contraddistinto la militanza nel partito di Tiziana Montinari saranno certamente messe ora al servizio del dipartimento”. La diretta interessata commenta dal suo profilo facebook: “Sono onorata di questa legittimazione ufficiale. Continuerò il percorso già intrapreso con la stessa passione e serietà che mi contraddistingue da sempre. Un doveroso ringraziamento sincero anche a Barbara Benedettelli per aver riposto la sua fiducia in me e per avermi trasmesso competenze fondamentali. Grazie anche ai miei referenti con i quali lavoriamo con impegno serio e quotidiano per sostenere l'attività del dipartimento che cresce sempre di più”.  

Potrebbeinteressarti

IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.