Cronaca Acaya 

Razzia di "bionde" ad Acaya, svaligiata la rivendita in piazza

Una banda di ladri ha forzato la porta d'ingresso portandosi via sigarette e contanti.  Razzia di sigarette nella notte ad Acaya ai danni della rivendita di tabacchi che sorge in piazza. I lad...

Una banda di ladri ha forzato la porta d'ingresso portandosi via sigarette e contanti.  Razzia di sigarette nella notte ad Acaya ai danni della rivendita di tabacchi che sorge in piazza. I ladri, almeno tre, hanno utilizzato un piede di porco per scardinare la porta d'ingresso del negozio e. una volta all'interno hanno fatto incetta di stecche di sigarette. Prima di fuggire hanno anche svaligiato il registratore di cassa che conteneva alcune decine di euro. Il furto è stato scoperto questa mattina dalla titolare che ha avvertito i carabinieri giunto sul posto per i rilievi. I militari hanno acquisito i filmati del circuito di videosorveglianza dell'esercizio commerciale che hanno ripreso le fasi del furto e una Golf, mezzo con il quale la banda è fuggita.  

Potrebbeinteressarti


Torre Chianca, ordigno in spiaggia

Il residuato bellico è stato fatto brillare stamattina dai militari dell’11° Reggimento Guastatori di Foggia chiamati dopo il ritrovamento avvenuto ieri da un equipaggio di EcoFederCaccia della Provincia di Lecce.