Cronaca Strudà Sfondano la vetrata con l'autocarro e rubano la slot machine: furto all'Eni di Strudà Nella notte, due uomini hanno infranto la vetrata del bar dell'area di servizio Eni di Strudà. Il bottino: una slot machine Hanno sfondato la vetrata del bar con un automezzo per portare via... 08/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Nella notte, due uomini hanno infranto la vetrata del bar dell'area di servizio Eni di Strudà. Il bottino: una slot machine Hanno sfondato la vetrata del bar con un automezzo per portare via la slot machine. È accaduto la notte scorsa, intorno alle 4, nella stazione di servizio Eni che si trova all'ingresso di Strudà, sulla strada provinciale che da Lecce conduce a Vernole. Il furto si è consumato in pochi minuti, il tempo di sfondare la vetrata, entrare e caricare la slot machine. Un cliente della stazione di servizio, però, ha assistito alla scena e ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vernole e quelli di Lecce, insieme alle guardie giurate dell'Alma Roma. Le immagini registrate dal circuito di video sorveglianza del distributore sono al vaglio degli inquirenti. Si tratta, comunque, di due persone che hanno agito a volto coperto. La somma di denaro contenuta nella slot machine è ancora da quantificare. Questa mattina, i titolari dell'area di servizio hanno voluto rispondere in maniera ironica al furto subito, affiggendo, al posto della vetrata infranta - un cartello: "Avevamo caldo e ci hanno aperto la finestra".
Cronaca Startup Artilandia vince Premio Lorenzo Toma 28/05/2022 Premiata con 500 euro l’idea imprenditoriale che farà conoscere, apprezzare e vendere l’artigianato salentino di qualità in tutto il mondo.
Cronaca Quarta laurea in carcere per un ex boss della SCU 28/05/2022 Storia di riscatto personale attraverso la cultura per Giuseppe Perrone, 56enne di Trepuzzi, in galera da ergastolano.
Cronaca Rapina alle Poste di Calimera, un arresto 28/05/2022 Grazie all'identikit e le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, i Carabinieri hanno rintracciato stamane l'autore del colpo di ieri da 8000 euro.
Cronaca Torre Chianca, ordigno in spiaggia 28/05/2022 Il residuato bellico è stato fatto brillare stamattina dai militari dell’11° Reggimento Guastatori di Foggia chiamati dopo il ritrovamento avvenuto ieri da un equipaggio di EcoFederCaccia della Provincia di Lecce.
Cronaca Tari, a Nardò nel 2022 taglio in bolletta del 2% 28/05/2022 Lunedì in Consiglio la presa d’atto del Piano Economico Finanziario dei servizi di igiene urbana.
Calcio XII edizione per il Premio Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato 28/05/2022 Si è svolta stamattina la premiazione degli studenti con borse di studio e attestati di merito concessi dal Panathlon Club. Premiata anche l'US Lecce con la targa Fair Play consegnata al presidente Sticchi Damiani.