Cronaca Acquarica di Lecce 

Tragedia sulla Acquarica-Torre Specchia, furgone contro un traliccio: muore 58enne

Incidente mortale sulla Acquarica-Torre Specchia: furgone contro un traliccio. Perde la vita un 58enne di Castrì. Il suo corpo è stato trovato nell'abitacolo intorno alle 22, ma l'uom...

Incidente mortale sulla Acquarica-Torre Specchia: furgone contro un traliccio. Perde la vita un 58enne di Castrì. Il suo corpo è stato trovato nell'abitacolo intorno alle 22, ma l'uomo era morto già da diverso tempo. Ore, probabilmente. Fulvio Buttazzo, 58 anni, di Castrì di Lecce ha perso la vita ieri in un incidente stradale sulla provinciale 245, strada che collega Acquarica di Lecce e Torre Specchia. L'uomo, a bordo del suo furgone bianco, viaggiava in direzione della marina quando, per motivi ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare su un palo dell'illuminazione pubblica posizionato ai bordi della carreggiata. Buttazzo, che di mestiere faceva il macellaio, è stato trovato intorno alle 22 in seguito ad una segnalazione di un automobilista, che aveva visto il furgone ribaltato. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Melendugno e Vernole, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente.

Potrebbeinteressarti

Torre Chianca, ordigno in spiaggia

Il residuato bellico è stato fatto brillare stamattina dai militari dell’11° Reggimento Guastatori di Foggia chiamati dopo il ritrovamento avvenuto ieri da un equipaggio di EcoFederCaccia della Provincia di Lecce.