Cronaca Vernole Colpi di pistola contro la saracinesca, preso di mira un supermercato di Vernole Terrore in pieno giorno nel comune salentino: i malviventi a bordo di una moto hanno sparato contro la saracinesca del supermercato “Briò” in via Sant’Anna. Sono almeno sei ... 29/11/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Terrore in pieno giorno nel comune salentino: i malviventi a bordo di una moto hanno sparato contro la saracinesca del supermercato “Briò” in via Sant’Anna. Sono almeno sei i colpi di pistola sparati contro la saracinesca di un supermercato di Vernole. L’azione compiuta nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15 è stata messa a segno da una coppia id malviventi a bordo di una moto di grossa cilindrata. Ad essere preso di mira il “Briò” di via Sant’Anna che si trova alla periferia del comune salentino. L’allarme è scattato immediatamente: sul posto i carabinieri della stazione e della compagnia di Lecce che hanno iniziato ad effettuare i rilievi e a raccogliere le informazioni sui responsabili che hanno agito appunto a bordo di una moto potente e di grossa cilindrata. Dopo l’intimidazione i due sono fuggiti in direzione Lecce. Gli inquirenti, dopo aver raccolto i bossoli, sono al lavoro per capire il movente dell’azione e cercare di individuare altri particolare attraverso le riprese di videosorveglianza.
Calcio XII edizione per il Premio Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato 28/05/2022 Si è svolta stamattina la premiazione degli studenti con borse di studio e attestati di merito concessi dal Panathlon Club. Premiata anche l'US Lecce con la targa Fair Play consegnata al presidente Sticchi Damiani.
Cronaca Tari, a Nardò nel 2022 taglio in bolletta del 2% 28/05/2022 Lunedì in Consiglio la presa d’atto del Piano Economico Finanziario dei servizi di igiene urbana.
Cronaca Treni, oggi e domani disagi per i monitor nelle stazioni 28/05/2022 Da stasera a domani mattina possibili disservizi nella consultazione degli orari dei treni che viaggeranno comunque regolari.
Cronaca Rapina alle Poste di Calimera, un arresto 28/05/2022 Grazie all'identikit e le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, i Carabinieri hanno rintracciato stamane l'autore del colpo di ieri da 8000 euro.
Cronaca Startup Artilandia vince Premio Lorenzo Toma 28/05/2022 Premiata con 500 euro l’idea imprenditoriale che farà conoscere, apprezzare e vendere l’artigianato salentino di qualità in tutto il mondo.
Cronaca Quarta laurea in carcere per un ex boss della SCU 28/05/2022 Storia di riscatto personale attraverso la cultura per Giuseppe Perrone, 56enne di Trepuzzi, in galera da ergastolano.