Cronaca Borgagne Cutrofiano 

Incendi nella notte: a fuoco un'abitazione e l'auto della comandante della Polizia Locale di Aradeo

Interventi dei Vigili del Fuoco a Borgagne e Cutrofiano. Indagano i Carabinieri.

Nella notte appena trascorsa, squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce sono intervenute per due distinti incendi nei Comuni di Melendugno e Cutrofiano.

Il primo intervento si è svolto attorno alle ore 3:30 a Melendugno, nella frazione di Borgagne, in via Genova al civico 1, per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento al primo piano, che ha interessato due stanze. L’intervento dei caschi rossi ha permesso lo spegnimento delle fiamme, la bonifica e la messa in sicurezza dell’area.

Il secondo intervento si è verificato alle ore 3:40 a Cutrofiano, in Contrada Montanara Morella, per l’incendio di una Fiat 500, che è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso l’estinzione dell’incendio e la messa in sicurezza della zona. Il mezzo è risultato essere di proprietà della comandante della Polizia Locale del Comune di Aradeo

In entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti di competenza. Le cause degli incendi sono in corso di accertamento.


Potrebbeinteressarti