Curiosità Società Miggiano 

Nonna Rosa spegne 100 candeline

Emozione e festa alla Residenza Don Tonino Bello 3 di Miggiano per la neo-centenaria.

Una festa tra sorrisi, abbracci e commozione ha segnato ieri il 100° compleanno di Rosa Coluccia, ospite della Residenza per anziani Don Tonino Bello 3 di Miggiano.

In un’atmosfera calorosa, con palloncini, torta e decorazioni a festeggiare questo traguardo straordinario, Rosa ha vissuto il suo giorno speciale circondata dall’affetto dei familiari, degli altri ospiti e del personale della struttura.

“Abbiamo la fortuna di condividere la quotidianità con persone come lei, che ci insegnano il valore di ogni momento e l’importanza degli affetti'', ha dichiarato il dott. Marcello Falco, responsabile sanitario della residenza. ''Rosa è la seconda centenaria che festeggiamo qui alla 'Don Tonino Bello 3' e celebrare insieme a lei questo traguardo ci riempie di gioia. È una conferma dell’impegno della struttura nell’offrire non solo assistenza, ma anche un ambiente in cui ogni ospite possa sentirsi accolto e apprezzato''.


Potrebbeinteressarti

A Carmiano si festeggia l'Immacolata

Il 7 e 8 dicembre la celebrazione della Madonna Nostra si consolida come grande festa patronale nel comune salentino che apre le proprie porte per condividere un antico appuntamento di forte devozione e ritualità.