Curiosità Salute e Benessere Web e Social Lecce Un sito italiano (leccese) tra i finalisti ai Sitefinity Website Awards Il sito della Casa di Cura Petrucciani di Lecce compete contro l’americana Idex. Altri finalisti sono americani, cinesi, australiani. Occorrono i voti di tutti per far vincere l’Italia. 23/05/2023 Meno di un minuto Sitefinity Website of the Year Awards 2023 è il riconoscimento internazionale che premia i migliori progetti web realizzati con la piattaforma Progress Sitefinity e quest’anno, nella rosa dei progetti finalisti, c’è un portale italiano, si tratta del sito ufficiale della Casa di Cura Petrucciani di Lecce, realizzato dall’agenzia CoMMedia.Il sito italiano è tra i finalisti della sezione “Healthcare”, una delle sette categorie in cui sono stati suddivisi i 20 progetti selezionati per la vittoria finale. Il suo competitor diretto è la “IDEX Health & Science” di Oak Harbour (USA), mentre nelle altre sei categorie (Associations, Government & Public Sector, Education, FinServ, Manufacturing, Portal, Technology), i siti finalisti sono americani, cinesi, australiani, e inglesi.Il progetto vincitore verrà decretato attraverso la votazione on line degli utenti che potranno esprimere la loro preferenza fino a venerdì 26 maggio. Per votare è sufficiente collegarsi al sito www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year, selezionare nella sezione “Healthcare” il Portale Casa di Cura Petrucciani e, infine, cliccare in fondo il box “Submit your vote”, inserire la mail e cliccare su “Vote now”.
Curiosità La Bobo TV arriva a teatro a Lecce 13/04/2023 Svelata la data dell'arrivo della truppa capitanata da Christian Vieri: il 12 e 13 maggio al Db d'Essai.
Cronaca Falsa notizia su bimba di Monteroni: si tratta di un virus 27/03/2023 Circola in rete un presunto articolo che riporta una ''bufala''. Sito inesistente e vicenda inventata. Meglio evitare di cliccare il link.
Tv/Radio Il leccese Giulio Neglia su Amazon Prime Video propone la raccolta di successo The Ticket Show 09/03/2023 Sulla piattaforma online la seconda stagione della raccolta di successo con i migliori cortometraggi in circolazione in Italia.
Web e Social Il sito della Visita Pastorale di mons. Seccia alla Chiesa di Lecce 04/03/2023 E' online il nuovo portale per rimanere aggiornati su tutte le notizie e iniziative che provengono direttamente dalla Santa Visita.
Società Anteas, al via il progetto ''Adulti digitali'' 03/03/2023 Tutto pronto per il corso gratuito di alfabetizzazione informatica per la promozione di un invecchiamento attivo. Ecco come iscriversi.
Tv/Radio Su Radio Portalecce ''Servi inutili... ma a tempo pieno'', i sacerdoti leccesi si raccontano 28/02/2023 Nella prima puntata, domani ospite di Antonio Soleti il parroco della parrocchia Maria Ss. Assunta di Cavallino, don Alberto Taurino.