Curiosità 

Campionato italiano di Pasticceria, vince la salentina Antonella Biasco

Con la sua opera d'arte che esprime tutta la dolcezza del cioccolato attraverso l'immagine di una donna che allatta i suoi figli senza rinunciare alla sua grande passione.

La pasticcera salentina Antonella Biasco ha vinto nel pomeriggio di ieri il Campionato italiano di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria 2023 FIPGC con la sua opera d'arte in cioccolato e pralina la quale esprime tutta la dolcezza del cioccolato attraverso l'immagine di una donna che nutre con gioia i suoi figli senza rinunciare alla sua grande passione.


L'immagine di tante madri che lavorano e si sacrificano per portare avanti la propria famiglia, entrando così a far parte della Nazionale Italiana Pasticceri che gareggerà durante la finale dei Campionati del Mondo di Pasticceria ''The World Trophy of Pastry Gelato Chocolate“, presso Host Fiera Milano''.


Potrebbeinteressarti

Torna il Free Comic Book Day

Da venerdì 1 a domenica 10 dicembre torna l’appuntamento annuale che celebra l’arte del fumetto in 10 giorni speciali con albi esclusivi in distribuzione gratuita. Aderiscono all'iniziativa anche fumetterie di Lecce, Nardò, Galatina e Parabita.