Curiosità Lecce 

Arma di Cavalleria, cambio di guardia al vertice dell'associazione leccese

Il Luogotenente Pasquale Paladini è il nuovo presidente. Prende il posto del Generale Vito Margiotta.

A scadenza del mandato dell’ ormai ex Presidente dell'associazione ''Arma di Cavalleria - Sezione di Lecce'', il Generale Vito Margiotta, domenica scorsa è stato ufficialmente nominato chi ne prenderà l'onere: il luogotenente Pasquale Paladini.

La cerimonia ha consacrato non solo il cambio di presidenza, ma anche l'inizio di un nuovo capitolo per l'Associazione, pieno di impegni e date importanti a partire già dal prossimo dicembre.

Il Luogotenente  Pasquale Paladini si è detto fiero ed orgoglioso di aver preso in carico la nuova nomina assegnatagli, promettendo di dare maggiore visibilità e ancor più importanza all'Associazione di Lecce grazie ad esclusivi eventi che si terranno sempre più spesso con ospiti prestigiosi e conosciuti in tutto il territorio.

Iniziata la sua carriera da giovanissimo, il luogotenente Paladini ha da sempre onorato e servito la Nazione accumulando esperienza negli anni in diverse parti d'Italia; tuttavia, le maggiori sfide sono state proprio quelle all'estero che hanno dato una visione olistica del suo lavoro sempre frutto di impegno e dedizione.

Dopo  circa quarant'anni di fedeltà alla Bandiera Tricolore, oggi già in pensione, è in grado di mettere a disposizione la sua conoscenza della materia e delle persone chiave dell'Esercito ma, anche offrire una profonda dedizione ed un avanzamento dell'associazione Arma di Cavalleria insieme a tutti gli associati, in maniera intraprendente e sempre più unita.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti