Curiosità Musica Web e Social Lecce 

Amoroso nega l'autografo a una fan: sui social impazza la polemica

La cantante salentina si è giustificata: «Se lo avessi fatto a lei avrei dovuto farlo a tutti».

Alessandra Amoroso è finita in queste ore in una bufera per aver negato un autografo ad una fan che la avrebbe attesa per ore dietro le quinte del “Tim Summer hit” di Roma. 

«Se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male» avrebbe risposto gentilmente la cantante leccese alla ragazza che le avrebbe chiesto una firma su un cuscino. Ma tanto è bastato a scatenare la polemica.

«Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits - scrive la Amoroso sui social - Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell'artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre ho fatto tutto mettendo il primo posto l'amore e il rispetto per la gente - ha concluso -  Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l'amore. Tutto quest'odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l'ha detto nonna».




Potrebbeinteressarti