Calcio Cronaca Curiosità Lecce 

Arriva dall'Indonesia un nuovo socio per il Lecce?

Con un video postato sul proprio account Instagram, invita a seguire la squadra salentina; le visualizzazioni già oltre i 2 milioni. Si tratta di un uomo d'affari amico di Boris Collardi, il banchiere italo-svizzero in procinto di entrare nel Cda della società giallorossa.

Si chiama Raffi Farid Ahmad, più noto come Raffi Ahmad, ed è un 35enne indonesiano, presentatore, attore, cantante, imprenditore e produttore con 62 milioni di follower su Instagram con sempre più probabili coinvolgimenti nelle dinamiche societarie del Lecce neo-promosso in Serie A.

Come anticipato dai colleghi di Pianeta Lecce, proprio sul suo account, Ahmad ha pubblicato un video in cui lo si vede in procinto di imbarcarsi per l'Italia con la sua famiglia, invitando i suoi follower a seguire il profilo dell'US Lecce e commentare le immagini pubblicate per poi premiare i 50 più fortunati.

Raffi Ahmad è amico di Boris Collardi, il banchiere italo-svizzero pronto ad entrare nel Consiglio di Amministrazione della società giallorossa che oggi ratificherà il proprio nuovo asset con la ripartizione delle quote di capitale. E domani mattina è infatti in programma una conferenza stampa al Via del Mare per la presentazione dei nuovi soci del gruppo che fa capo proprio a Boris Francesco Jean Collardi.

L'imprenditore indonesiano potrebbe avere un coinvolgimento diretto nel club salentino visto che è già nello sport trovandosi alla guida della scuderia spagnola di Moto2 Pertamina Mandalika SAG Team, ma anche della RANS Cilegon, squadra del massimo campionato indonesiano, e della RANS Pik Basketball, società di pallacanestro della massima categoria indonesiana.


Potrebbeinteressarti