Cronaca Curiosità Galatone A Galatone vinti 100mila euro a Il Milionario Il biglietto vincente da 5€ è stato venduto lo scorso 25 agosto presso la ricevitoria del Bar della Posta ma solo oggi è giunta la conferma dalle Lotterie Nazionali. 25/05/2022 Meno di un minuto A Galatone, con un biglietto da 5 euro della serie Il Milionario, sono stati vinti ben 100mila euro. La giocata è avvenuta lo scorso 25 agosto 2021 ma solo oggi ai titolari della ricevitoria è giunta comunicazione dell'avvenuta vincita direttamente dalle Lotterie Nazionali.Il fortunato gratta e vinci è stato acquistato da un cliente, che al momento resta anonimo, presso la ricevitoria del Bar della Stazione di Rizzo Raffaela, che si trova in Via Luciano Spagna, 87 a Galatone.Nella foto pubblicata nell'articolo si vede Mauro Musardo, figlio della titolare dell'esercizio commerciale, mostrare orgoglioso il certificato dell'avvenuta vincita.
Calcio Festa a Lecce dopo la salvezza: la città si colora di giallorosso 28/05/2023 Caroselli e tifosi per e vie: esplode la festa per la Serie A.
Curiosità Copertino in festa con i cortei storici e la cittadella medievale 26/05/2023 Domani e domenica 28 maggio nella Cittadella medievale corteo storico dei bambini, lo spettacolo di giocolieri e sbandieratori, il torneo di scacchi, la musica, i canti medievali e il teatro.
Calcio Rinascita salentina per Umtiti: «Con il Barcellona 4 anni di galera. Al Lecce ho ritrovato il sorriso» 26/05/2023 Il giocatore francese si è raccontato in un’intervista ai microfoni di Canal+.
Cultura La Madonna delle ciliegie a Lecce 25/05/2023 Fede, devozione e tradizioni si intrecciano nella sentita ricorrenza religiosa che richiama centinaia di fedeli e turisti.
Cronaca 10eLotto, doppietta in Puglia: vinti 50 mila euro 24/05/2023 Ad Alezio messo a segno un 6 Doppio Oro da 30 mila euro.
Curiosità Un sito italiano (leccese) tra i finalisti ai Sitefinity Website Awards 23/05/2023 Il sito della Casa di Cura Petrucciani di Lecce compete contro l’americana Idex. Altri finalisti sono americani, cinesi, australiani. Occorrono i voti di tutti per far vincere l’Italia.