Calcio Curiosità Web e Social Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet. 02/05/2022 Meno di un minuto Elon Musk vorrebbe acquistare la Serie B italiana. Detta così sembrerebbe una boutade (e lo è) col multimiliardario di origini sudafricane a capo di Tesla, SpaceX, nonché neo-proprietario di Twitter, che avrebbe utilizzato proprio il popolare social per annunciare di essere attratto dalla seconda serie professionista italiana.I want to buy #SerieBKT. IT'S THE MOST CRAZY CHAMPIONSHIP IN THE WORLD che in italiano significa: Voglio comprare la Serie B. E' il campionato più pazzo del mondoA dare risalto alla notizia è stata la stessa Lega B attraverso il proprio account Twitter. Se davvero si arriverà ad una simile situazione, possiamo affermare che la cadetteria diventerà il torneo più social al mondo...Ma è ovvio che si tratti di un fake, come dimostrano altri tweet pubblicati con falsi account a firma di Elon Musk (con tanto di spunta blu accanto al nome) che lo stesso multimiliardario riposta sul proprio.
Eventi ILLUMINATE 2023, oggi al Sellalab e alle Officine Cantelmo la giornata inaugurale 05/06/2023 Al via a Lecce l’evento internazionale con un incontro sulla digitalizzazione delle imprese, organizzato con la Camera di Commercio.
Curiosità Un sito italiano (leccese) tra i finalisti ai Sitefinity Website Awards 23/05/2023 Il sito della Casa di Cura Petrucciani di Lecce compete contro l’americana Idex. Altri finalisti sono americani, cinesi, australiani. Occorrono i voti di tutti per far vincere l’Italia.
Curiosità La Bobo TV arriva a teatro a Lecce 13/04/2023 Svelata la data dell'arrivo della truppa capitanata da Christian Vieri: il 12 e 13 maggio al Db d'Essai.
Cronaca Falsa notizia su bimba di Monteroni: si tratta di un virus 27/03/2023 Circola in rete un presunto articolo che riporta una ''bufala''. Sito inesistente e vicenda inventata. Meglio evitare di cliccare il link.
Tv/Radio Il leccese Giulio Neglia su Amazon Prime Video propone la raccolta di successo The Ticket Show 09/03/2023 Sulla piattaforma online la seconda stagione della raccolta di successo con i migliori cortometraggi in circolazione in Italia.
Web e Social Il sito della Visita Pastorale di mons. Seccia alla Chiesa di Lecce 04/03/2023 E' online il nuovo portale per rimanere aggiornati su tutte le notizie e iniziative che provengono direttamente dalla Santa Visita.