Calcio Curiosità Web e Social 

Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme

Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet.

Elon Musk vorrebbe acquistare la Serie B italiana. Detta così sembrerebbe una boutade (e lo è) col multimiliardario di origini sudafricane a capo di Tesla, SpaceX, nonché neo-proprietario di Twitter, che avrebbe utilizzato proprio il popolare social per annunciare di essere attratto dalla seconda serie professionista italiana.

I want to buy #SerieBKT. IT'S THE MOST CRAZY CHAMPIONSHIP IN THE WORLD che in italiano significa: Voglio comprare la Serie B. E' il campionato più pazzo del mondo

A dare risalto alla notizia è stata la stessa Lega B attraverso il proprio account TwitterSe davvero si arriverà ad una simile situazione, possiamo affermare che la cadetteria diventerà il torneo più social al mondo...

Ma è ovvio che si tratti di un fake, come dimostrano altri tweet pubblicati con falsi account a firma di Elon Musk (con tanto di spunta blu accanto al nome) che lo stesso multimiliardario riposta sul proprio.

Potrebbeinteressarti