Curiosità Lecce 

Dior: a Lecce Charlize Theron, D&G e Bella Hadid. In forse Johnny Depp

Sfilata di star nel Salento per l’esclusivo evento del prossimo 22 luglio

Si fanno sempre più insistenti i rumors sui possibili ospiti dell’esclusivo evento Dior che si terrà a Lecce il prossimo 22 luglio.

Nelle scorse ore è stata confermata la partecipazione della coppia Fedez-Chiara Ferragni, che con la direttrice artistica Maria Grazia Chiuri collaborano da tempo.

Nel Salento anche la super top model Bella Hadid, volto della linea make-up di Dior, mentre è incerta la partecipazione della sorella Gigi, attualmente in dolce attesa.

Data per certa anche la presenza dell’attrice Charlize Theron, musa della casa di moda francese, e degli stilisti italiani Dolce e Gabbana. 

Ancora incerta invece la partecipazione di Johnny Depp, volto della fragranza maschile Dior Sauvage. L’attore sarebbe dovuto arrivare nel Salento per l’evento dello scorso maggio, attualmente però la sua presenza non è stata confermata. 

Gli organizzatori dell’evento accoglieranno i loro ospiti con un cocktail di benvenuto in un’esclusiva location nel cuore di Lecce.

La sfilata in piazza Duomo di mercoledì sera si terrà a porte chiuse e saranno pochissimi gli invitati che potranno assistervi dal vivo.


Potrebbeinteressarti