Cronaca Curiosità instant Lecce 

Lotteria Italia avara con il Salento: vinti solo due premi di quarta categoria

I due biglietti che hanno permesso vincite da 20.000 ciascuno sono stati venduti a Galatina e Casarano.

Sono andati a Somaglia, in provincia di Lodi, in Lombardia, i 5 milioni di Euro del primo premio della Lotteria Italia 2025. Il fortunato biglietto, venduto in un Autogrill della A1, è stato estratto ieri sera nel corso della puntata speciale di ''Affari tuoi'' condotto da Stefano De Martino.

Deluse le speranze di portarsi a casa un bel gruzzolo per i cittadini di Lecce e provincia che hanno dovuto accontentarsi appena di due premi di quarta categoria da 20.000 Euro ciascuno.

I tagliandi sono stati venduti rispettivamente a Galatina e Casarano. Queste le due serie fortunate: I 117108 (GALATINA) e D 351692 (CASARANO).


L’elenco di tutti i 280 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025 sarà pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.adm.gov.it. Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti ed il ritiro dei relativi premi. Le modalità per riscuotere le vincite corrispondenti sono indicate nel “Regolamento per l’assegnazione dei premi della Lotteria Italia 2024” sul sito dell’Agenzia www.adm.gov.it.

In totale sono stati 280 i premi in palio contro i 210 della passata edizione e che hanno messo in palio un totale di 21 milioni di euro.


Potrebbeinteressarti