Cultura 

Fuori da oggi il libro “Noi con noi - Tradizione e Futuro - Conservatori e Riformatori”

Parte da oggi la diffusione del volume.

A partire da oggi  inizia la diffusione del volume “Noi con noi - Tradizione e Futuro - Conservatori e Riformatori”.

“Un viaggio che il Centro Studi della Segreteria Politica di “Voce Nazionale” - si legge in un comunicato a firma del presidente Claudio Puglielli  - ha inteso condividere con i propri aderenti e sostenitori in un momento durante il quale le radici e la visione della politica necessitano di cultura, idee e fattiva operatività nel quadro di una connotata osmotica appartenenza al percorso storico dei conservatori e riformatori, quale noi siamo, assolutamente attuale ed estremamente novativo in una visione del futuro.

È fuori discussione che la pessima politica, per altro continuativa nel tempo, posta in essere da una sinistra bolscevica e massimalista reitera, ciascun giorno, la distorsione dei valori e dei temi sociali con l'usuale intento di pervenire al potere contrabbandando agli uditori le semplici lucciole quali potenti diffusori di fasce luminose, nonché illuminanti, con la propria rimarcata identificazione di saccenza ed arroganza.

Con la suddetta pubblicazione, Voce Nazionale descrive e sottolinea, con attenta dovizia, i passaggi determinanti la differente qualità di cultura e pensiero intercorrente tra i liberal-conservatori e riformatori in relazione ad una ossessionata sinistra che, in particolare, nell'attuale periodo ha inteso arricchire le proprie fila aggregando coniatori di incomprensibili neologismi e novelli Mago Merlino per seminare iatture e nefasti presagi nel quadro di un internazionalismo di stampo sovietico a cui è stato rivisitato il solo abito di presenza.

Fermo restando che il volume può essere richiesto al costo di € 20,00 (corrispondente alla sola stampa), chiamando i nostri quadri e/o la Segreteria Operativa, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno alacremente lavorato per contribuire alla compilazione e volgere un encomio particolare accompagnato da profondo apprezzamento all'On. Console dott. Gianni Sabato ed al Vice Presidente Mario Spagnolo che tanto si sono spesi per ottenere il risultato voluto”.


Potrebbeinteressarti