Cronaca Puglia sette Incidente sulle statale, due giovani vite spezzate Ancora sangue sulle strade salentine: nella notte muoiono due ragazzi per un violento impatto con il guard rail sulla Statale 7. 09/12/2024 Meno di un minuto Ancora sangue sulle strade salentine: nella notte muoiono due ragazzi per un violento impatto con il guard rail sulla Statale 7.Una 24enne e un 25enne sono deceduti all’alba, in seguito a un incidente. Alle 3:50 circa, la squadra dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana è intervenuta lungo la Strada Statale 7: l’auto coinvolta è un'Audi A4, che è andata ad impattare contro il guard rail.Nulla da fare per i due giovani, sono deceduti sul colpo. L’impatto violentissimo ha ridotto l’auto a un groviglio di lamiere.Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i carabinieri. La strada è più rimasta chiusa a lungo al traffico veicolare per permetterne la messa in sicurezza.
Cronaca Schianto tra auto e camion: un morto 20/01/2025 Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.
Cronaca Organizzazione antinfortunistica del Comando Legione Carabinieri Puglia 17/01/2025 UNARMA Puglia si congratula con gli eletti.
Economia e lavoro Confimprese Demaniali Puglia: ''Conferma per tutte le attuali concessioni'' 16/01/2025 Oggi in Regione un incontro sui mancati piani costa comunali. Il presidente Mauro Della Valle: ''No al doppio piano costa regionale e comunale''.
Politica ZES Unica, FdI: ''La Regione non faccia campagna elettorale'' 15/01/2025 Per il gruppo regionale di Fratelli d’Italia, lo strumento è un successo e Delli Noci non deve dire il falso.
Puglia sette Pioggia e freddo colpiscono la Puglia dopo un 2024 con 157 eventi estremi 13/01/2025 Gli effetti del maltempo si sono sommati a quelli della siccità con cali a doppia cifra per alcune produzioni simbolo: dal grano all’olio d’oliva, colpiti dalla mancanza di acqua.
Salute e Benessere Influenza: in Puglia incidenza tra le più alte d'Italia nella prima settimana del 2025 11/01/2025 La Dieta Mediterranea si è confermata campione del mondo degli stili alimentari, vincendo la sfida delle diete dell'anno.