Cronaca Sanità Lecce Convocazione delle Assemblee elettorali dell’OMCeO di Lecce Il 5 dicembre, presso la sede di via Nazario Sauro, la presentazione delle liste elettorali e delle modalità di voto. 03/12/2024 Meno di un minuto L'OMCeO di Lecce, negli ultimi 7 anni, ha rappresentato un preciso riferimento per i Medici, gli Odontoiatri e i Cittadini, in un costante lavoro per garantire dignità professionale e soprattutto la tutela della salute per tutti, in un periodo difficile, complesso e pieno di disagi.Oggi l’OMCeO di Lecce è pronto ad affrontare una nuova sfida con la convocazione delle Assemblee elettorali.Il prossimo 5 dicembre, presso la sede dell’OMCeO di Lecce, in via Nazario Sauro, 31 alle ore 11:00 sarà tenuta una conferenza stampa sulla presentazione delle liste elettorali e sulle modalità di voto, che rappresentano novità assolute e interessanti per tutto il territorio.
Cronaca Lecce: riapre il Centro di Medicina Iperbarica del Vito Fazzi 12/06/2025 Il Servizio di Terapia Iperbarica sarà coordinato dal Dott. Marcello Gorgoni, Anestesista rianimatore esperto in Medicina Iperbarica.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' di Lecce asportato tumore al seno di 7 kg 06/06/2025 L'intervento chirurgico è durato alcune ore e, nella sua grande complessità, è perfettamente riuscito. La paziente è stata dimessa e continua il suo percorso Breast Unit.
Sanità Poliambulatorio di Otranto, la ASL replica al consigliere Blasi: ''Nessuna chiusura a danno dei cittadini, ma riorganizzazione rispettosa delle domande di salute'' 05/06/2025 Nota dell'Azienda Sanitaria Locale di Lecce in merito alla paventata interruzioni di alcuni servizi assistenziali.
Eventi Progetto Improove, il futuro dell’intelligenza artificiale e della telemedicina nella gestione delle malattie croniche 04/06/2025 Domani pomeriggio a Novoli il secondo Community Stakeholder Workshop del progetto europeo.
Cronaca Eredità Carrapa, chieste le dimissioni del presidente dell’ISPE di Maglie 31/05/2025 La richiesta arriva dal Comitato Nuovo Ospedale Sud Salento e da Antonio Giannuzzi, fiduciario della famiglia di Vita Carrapa per aver disatteso le disposizioni testamentarie.
Cronaca Case di cura, Margilio (Aiop Puglia): “Accogliamo con favore programmazione triennale decisa dalla Regione Puglia” 28/05/2025 Il presidente dell’Associazione italiana delle aziende sanitarie ospedaliere sociosanitarie residenziali commenta quanto annunciato dall’assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese, in una riunione con le associazioni di categoria.