Cronaca Politica Puglia sette Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene'' L'europarlamentare di Fratelli d’Italia confida nell’opera della Polizia e della Magistratura dopo il grave episodio di cui è stato vittima. 30/11/2024 Meno di un minuto ''Io e la mia famiglia stiamo bene. Non è stata una notte facile e siamo ancora spaventati. Non voglio fare congetture, confido nell’attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili. Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza''. Così l'onorevole Francesco Ventola, europarlamentare di Fratelli d’Italia dopo che la scorsa notte ignoti hanno lanciato una bottiglia molotov incendiando il portone della sua abitazione a Canosa di Puglia.''Esprimiamo solidarietà al collega europarlamentare Francesco Ventola per il grave atto intimidatorio subito questa notte. La nostra vicinanza a lui e alla sua famiglia, che fortunatamente è rimasta illesa. Confidiamo nell’azione della polizia e della magistratura affinchè vengano accertate presto le responsabilità di quanto accaduto. E, al contempo, auspichiamo una ferma condanna da parte di tutte le forze politiche, perchè in uno stato democratico il dissenso non pu? e non deve mai degenerare in gesti di tale gravità'', hanno dichiarato in una nota i parlamentari pugliesi di Fratelli d’Italia.
Cronaca Schianto tra auto e camion: un morto 20/01/2025 Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.
Cronaca Organizzazione antinfortunistica del Comando Legione Carabinieri Puglia 17/01/2025 UNARMA Puglia si congratula con gli eletti.
Economia e lavoro Confimprese Demaniali Puglia: ''Conferma per tutte le attuali concessioni'' 16/01/2025 Oggi in Regione un incontro sui mancati piani costa comunali. Il presidente Mauro Della Valle: ''No al doppio piano costa regionale e comunale''.
Politica ZES Unica, FdI: ''La Regione non faccia campagna elettorale'' 15/01/2025 Per il gruppo regionale di Fratelli d’Italia, lo strumento è un successo e Delli Noci non deve dire il falso.
Puglia sette Pioggia e freddo colpiscono la Puglia dopo un 2024 con 157 eventi estremi 13/01/2025 Gli effetti del maltempo si sono sommati a quelli della siccità con cali a doppia cifra per alcune produzioni simbolo: dal grano all’olio d’oliva, colpiti dalla mancanza di acqua.
Salute e Benessere Influenza: in Puglia incidenza tra le più alte d'Italia nella prima settimana del 2025 11/01/2025 La Dieta Mediterranea si è confermata campione del mondo degli stili alimentari, vincendo la sfida delle diete dell'anno.