Cronaca Lecce Sospensione dell'erogazione idrica a San Cataldo fino alle 20:00 Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti della marina leccese di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari di acqua nelle ore interessate dall'interruzione. 30/10/2024 Meno di un minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Lecce, con l'installazione di nuove opere.Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nella marina di San Cataldo oggi, mercoledì 30 ottobre. La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle 8:00. L'erogazione idrica sarà ripristinata alle 20:00.I disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti della marina leccese di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari di acqua nelle ore interessate dall'interruzione.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca In casa droga e bombe carta, in manette 18enne 24/06/2025 L'arresto eseguito ieri a Palmariggi dai carabinieri
Cronaca In Prefettura il punto antincendio sulla stagione estiva 2025 24/06/2025 Oggi pomeriggio si è discusso del fenomeno in aumento dopo la diffusione della Xylella, che ha provocato il disseccamento di migliaia di alberi di ulivo.