Cronaca Surbo 

Surbo, frontale tra due auto: muore un 42enne

Il tragico scontro è avvenuto ieri sera tra una 500 Abarth ed una Golf. Nulla da fare per un uomo alla guida della Fiat.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21:50, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuto a Surbo, in via Benedetto Croce (SSP 236), nei pressi del cimitero, per un grave incidente stradale.

Giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno riscontrato la presenza di due autovetture coinvolte in un incidente frontale: una Fiat 500 Abarth ed una Volkswagen Golf, entrambe rimaste pesantemente danneggiate.

Il conducente della Fiat 500, Salvatore Daniele, di 42 anni, dipendente della ditta che cura la manutenzione ed il verde pubblico nel campo santo, è deceduto nonostante i soccorsi del personale del 118 giunto sul posto.


L'uomo aveva da poco finito di lavorare e stava facendo ritorno nella propria abitazione. Lascia due figli di 19 e 14 anni.

I Vigili del Fuoco hanno poi proceduto alla messa in sicurezza di entrambe le auto per garantire l'incolumità delle persone presenti e prevenire eventuali ulteriori rischi, mentre la dinamica dello scontro è al vaglio degli inquirenti.


Potrebbeinteressarti